Menu
Perizie ed analisi tecniche

Perizie ed analisi tecniche

ETA Consulting offre anche perizie per chi intende finanziare interventi nel settore delle fonti di energia rinnovabile oppure per chi intende comprare una casa già fornita di diversi tipi di energia rinnovabile.

La perizia consente di verificare che la documentazione tecnica ed economica presentata dal richiedente sia corretta ovvero soddisfi i requisiti tecnici necessari al corretto funzionamento dell'impianto e che tutte le autorizzazioni e i permessi neccessari siano in regola.

Dopo aver fatto un sopralluogo analizzando il sito, l'idoneità del luogo di installazione e il giusto funzionamento, calcolano la producibilità e la potenza dell'impianto e infine il costo dell'installazione o manutenzione.

ETA CONSULTING offre servizi per:

● Consulente Tecnico di Parte.

● ATP - Accertamento Tecnico Preventivo.

● Perizie Ricerca vizi e difetti costruttivi.

● Perizie su lavori e/o forniture mal eseguite.

● Perizie termografiche.

● Perizie acustiche.

● Perizia per ricerca cause e danni da infiltrazione acqua.

● Perizie di stima immobili.

● Perizie su impianti da fonti rinnovabili.

● Perizie ricerca malfunzionamento impianti, canne fumarie, ecc.

ETA CONSULTING grazie alla sua vasta rete di collaboratori offre i propri servizi oltre che su Torino e Provincia anche su tutto il territorio nazionale.
Per informazioni e preventivi scrivere a ✉ o telefonare ☎ 011 5691769.

Quando si vuole ristrutturare, ammodernare, costruire una casa, o realizzare impianti a servizio di unità produttive, ci si trova ad affrontare ben presto il problema dell'energia, soprattutto se si vuole risparmiare in maniera considerevole.

Spesso, però, i proprietari degli immobili non sono abbastanza informati sulle possibilità di sfruttamento delle fonti energetiche rinnovabili e non conoscono le norme di legge vigenti.

ETA CONSULTING offre la massima assistenza e una consulenza accurata per realizzare progetti che mirano a ridurre in maniera duratura i consumi energetici, salvaguardando l'ambiente e il clima.

ETA CONSULTING come consulente energetico, sarà in grado di studiare la migliore strategia per permettervi di consumare meno energia. Uno degli obiettivi fondamentali di ogni consulente energetico è quello di sensibilizzare gli utenti sugli sprechi energetici, in modo che possano ottimizzarne i consumi.

Apportare delle modifiche al proprio impianto di riscaldamento, alla copertura della propria abitazione, o diminuire le perdite e le dispersioni della struttura, sostituendo serramenti non serve a niente se durante tutta la giornata si sprecano risorse energetiche.