Menu
Energia da fonti rinnovabili

Energia da fonti rinnovabili

Le energie rinnovabili (fotovoltaico, biomasse, eolico, idroelettrico) sono fonti energetiche sempre più importanti. Per salvaguardare l'ambiente è inevitabile cercare delle soluzioni più adatte.

La consulenza energetica e l'installazione degli appositi impianti - soprattutto a energia rinnovabile - rivestono una grande importanza.

Per questo ETA CONSULTING si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato, che ha seguito corsi di formazione specialistica e partecipa con regolarità a corsi di aggiornamento.

ETA CONSULTING è specializzata nella consulenza, progettazione, installazione e nei collaudi delle seguenti fonti rinnovabili:

● solare fotovoltaico ❏ Approfondisci

● biomasse ❏ Approfondisci

● biogas ❏ Approfondisci

● solare termico ❏ Approfondisci

● mini eolico ❏ Approfondisci

● geotermico ❏ Approfondisci

● mini idroelettrico ❏ Approfondisci

ETA CONSULTING grazie alla sua vasta rete di collaboratori offre i propri servizi oltre che su Torino e Provincia anche su tutto il territorio nazionale.
Per informazioni e preventivi scrivere a ✉ o telefonare ☎ 011 5691769.

Quando si vuole ristrutturare, ammodernare, costruire una casa, o realizzare impianti a servizio di unità produttive, ci si trova ad affrontare ben presto il problema dell'energia, soprattutto se si vuole risparmiare in maniera considerevole.

Spesso, però, i proprietari degli immobili non sono abbastanza informati sulle possibilità di sfruttamento delle fonti energetiche rinnovabili e non conoscono le norme di legge vigenti.

ETA CONSULTING offre la massima assistenza e una consulenza accurata per realizzare progetti che mirano a ridurre in maniera duratura i consumi energetici, salvaguardando l'ambiente e il clima.

ETA CONSULTING come consulente energetico, sarà in grado di studiare la migliore strategia per permettervi di consumare meno energia. Uno degli obiettivi fondamentali di ogni consulente energetico è quello di sensibilizzare gli utenti sugli sprechi energetici, in modo che possano ottimizzarne i consumi.

Apportare delle modifiche al proprio impianto di riscaldamento, alla copertura della propria abitazione, o diminuire le perdite e le dispersioni della struttura, sostituendo serramenti non serve a niente se durante tutta la giornata si sprecano risorse energetiche.